la nostra storia

tHE BEGINNING. Dicembre 1989.

Rossana e Sabrina madre e figlia entrambe allergiche ai prodotti chimici, più di trenta anni fa scelsero le tinture naturali per i loro capelli e decisero di proporle nel loro negozio di Roma. Nasce la storia del primo hairdresser in Europa a rinunciare a qualsiasi forma di trattamento con sostanze tossiche. Soltanto tinture naturali con l’hennè. 

SuperNatural Power!

evolution: hair and body. Maggio 2020

Dopo oltre tre decenni la scelta si è rivelata vincente col rispetto della natura e l’utilizzo di sostanze pulite per il corpo e per l’ecosistema in cui viviamo. Infatti Capelli Verdi diventa una Urban Spa, dove il rispetto per la pelle e l’ambiente iniziano dalla testa e proseguono nel corpo. Una Vision del benessere completo…

hair artist

Sabrina, image consultant, pittrice, hair stilist, ha studiato arte, è stata anche grafica e dj, ora madre di due giovani donne, mantiene la sua vision naturalistica nell’approccio alla cura del proprio aspetto, ampliando lo spazio di Capelli Verdi. La bellezza e il benessere a 360 gradi, improntati sulla naturalità dei prodotti e dei trattamenti per hair and body care.

Copyright © 2020 Capelli Verdi di Sevieri Sabrina
P.iva 08284501007